INCOERENZE

espone
Contenitore d’idee – presso Dionigi Pelletteria

Contenitori d’idee

Forma, Contenuto, Spazio, Tempo.
Quattro dimensioni che caratterizzano il nostro metodo e ci guidano nella costruzione del progetto.
Il Contenuto è il racconto che si desidera comunicare per dialogare con i pubblici.
La Forma è il linguaggio con il quale il messaggio si rappresenta.
Lo Spazio è dove il racconto prende vita.
Il Tempo ne scandisce le dinamiche, la portata e lo sviluppo.
La comunicazione è unica se nel progetto questa visione è autentica.

Comunicazione e design. Comunicazione è design.

COMPANY PROFILE

InCoerenze – eventi e strategie di comunicazione integrata Dal 1999 sviluppiamo progetti, garantendo l’integrazione e l’ottimizzazione delle risorse, l’efficacia delle azioni di comunicazione, il risparmio di tempo e denaro, il controllo del feedback e la diffusione e visibilità del brand.  

Nello specifico ci occupiamo di:

IDENTITY & DESIGN. Progettiamo soluzioni di comunicazione tradizionali e interattive, web e mobile, con al centro il Cliente, il suo racconto e la customer experience.

STRATEGY & MEDIA PLAN. Analizziamo, pianifichiamo e sviluppiamo strategie di marketing communication. Aiutiamo i clienti a definire la presenza sul mercato, individuando i canali tradizionali più efficaci e declinando proposte di valore anche sul digitale. Pianifichiamo strategie e budget in advertising, per massimizzare l’investimento e raggiungere gli obiettivi e clienti.

EVENTI E RELAZIONI PUBBLICHE. Organizziamo e coordiniamo gli eventi, in presenza e digitali, per raccontare un prodotto, un servizio, un progetto, un territorio.

COACHING. Operiamo nel campo della formazione per accrescere le competenze aziendali e per rafforzare il senso di appartenenza e l’orientamento ai risultati delle risorse umane.

MERCHANDISING. Con il brand I’M IN (www.inmerchandising.it), proponiamo una selezione di prodotti personalizzabili o con progetti On Demand, per gadget o regalistica aziendale, con grande attenzione per il design, l’innovazione e la sostenibilità ambientale.Studiamo la modalità in cui esporre i prodotti, il packaging, valorizzandone l’esposizione su display, disegniamo il layout dei Punti vendita e ne elaboriamo le strategie promozionali.